giovedì 8 marzo 2012

Se gli invitati fanno “bau”

Se gli invitati fanno “bau”





C’è Wedding Dog Sitter

Presi dai preparativi per le nozze, potreste dimenticarvi di qualcuno molto importante. Sto parlando del vostro cagnolino! Avete intenzione di lasciarlo a casa nel giorno più importante della vostra vita? Niente paura! C’è Elisa Guidarelli, la prima Wedding Dog Sitter® in Italia. Amante degli animali tutti, già da piccolissima inizia a fare la toelettatrice. La lampadina si accende proprio quando si sposa: stare lontano dal suo migliore amico proprio in quel giorno le è pesato tantissimo… se ci fosse stata una Wedding Dog Sitter® l’avrebbe di sicuro ingaggiata! Le abbiamo fatto qualche domanda per conoscerla più da vicino.
In che cosa consiste il Wedding Dog Sitter®?
Prima di tutto, organizzo un incontro conoscitivo con il cane nel suo ambiente familiare. Poi, in base alle esigenze della sposa o dello sposo, si scelgono gli abiti su misura (o anche solo gli accessori). Prima del grande giorno realizziamo la toelettatura e per tutta la durata del matrimonio un professionista rimane al fianco del cagnolino. Inoltre, un fotografo scatterà dei momenti tenerissimi del wedding day targato fido. 
Quindi è un servizio personalizzabile?
Al 100%. Anzi, noi vogliamo fornire una consulenza personalizzata in base al nostro amico. Proponiamo una collezione, la Wedding Dog Couture®, che nasce da una sinergia con Antonella Rossi. Una collezione elegante, di lusso, ma che rispetti sempre l'animale e la sua dignità. Gli abitini sono visionabili presso l'atelier, ma vorrei sottolineare che ogni capo è realizzato su misura e richiama l'abito della sposa o dello sposo!
La richiesta più CURIOSA che ti è capitata?
Sto bene attenta a consigliare di non ridicolizzare gli amici a quattro zampe, sono molto sensibili, potrebbero sentirsi umiliati e vergognarsi. Al di là di questo, a volte mi chiedono se organizzo matrimoni tra cani! 
Wedding Dog Sitter® è disponibile anche durante il viaggio di nozze?
Non siamo ancora organizzati per poterlo fare. E, visto che non amo fare le cose arrangiate, preferisco evitare.
Progetti futuri?
Di iniziative future ce ne sono molte, ma non posso svelarle a tutti i curiosi. Però posso dirti che il 7 marzo, in occasione di un evento di Wedding Bon Ton, introdurrò il bon ton dal punto di vista dei i cani.Oltre a farti i complimenti per questa bellissima “missione”, vorremo che ci svelassi una CURIOSITÀ su di te.
Una curiosità su di me? Mio marito è un grande fotografo per animali, ma ci siamo accorti che è molto più bravo a cogliere e fotografare i cani. Riesce a prendere degli sguardi, dei momenti che sono indescrivibili! Da qui il nome “Fotografo da cani” (www.fotografodacani.com).  Meglio di così!              

Nessun commento:

Posta un commento